Tradizione. Innovazione. Dedizione.
I riduttori della Cleangeartech possono essere definiti come simbolo della “tradizione al servizio dell’innovazione”.
Oggi Cleangeartech sviluppa le sue radici nella lunga storia di successo di due ingegneri, padre e figlio, i quali hanno saputo tenere il passo del continuo progresso tecnologico nel settore della trasmissione meccanica.
Tutto ebbe inizio nel 1955 quando Giuseppe Speggiorin inventò il variatore idraulico.
Nel 1983 il figlio di Giuseppe, Stefano Speggiorin, in seguito a molti anni di affiancamento al padre, fondò la sua azienda, Hydro-Mec Spa, oggi un importante produttore Italiano di riduttori modulari.
Successivamente, nel 2006, si decise di affrontare un’altra sfida, ma questa volta proveniente dagli utilizzatori finali. Questo diede origine ad una gamma di prodotti in acciaio inossidabile, inizialmente dedicata all’industria alimentare, messa poi in produzione nel corso dello stesso anno. Con il passare del tempo divenne sempre più evidente che questo progetto meritava di avere una storia tutta sua. A questo proposito, nel 2016, nacque la divisione Cleangeartech.
Oggi è una azienda con una produzione ad alto livello tecnologico, una rete distributiva globale in costante evoluzione e una particolare dedizione alla ricerca e allo sviluppo. Cleangeartech è profondamente impegnata ad offrire un elevato livello di servizio, fornendo prodotti di eccellenza per settori molto esigenti, quali Alimentare e Bevande, Carne e Pollame, Navale, Chimica e Farmaceutica.
Visit www.hydromec.com.

Warehouse

Quality

Gears grinding

Pinions grinding

Worm grinding

Gears cutting